Termini & Condizioni

Termini e condizioni di vendita

 

Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi di IVA .

La merce inviatavi verrà sempre contabilizzata con regolare ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria come richiesto dal cliente, e salvo diverse indicazioni del cliente, il documento verrà inserito all'interno del pacco.

Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta,  KICH cosmetics s.a.g.l si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Informazioni per i clienti
I dati personali acquisiti direttamente da di KICH cosmetics s.a.g.l, titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per il contratto e la legge, e per consentire efficace gestione dei rapporti commerciali.
Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dall'azienda per l'invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale.
I dati mancanti, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dal responsabile del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni in merito all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.